Cerca pianificazioniChiedi un preventivo

Kit per i media

Muovere il mondo, insieme

MSC Mediterranean Shipping Company è una compagnia di navigazione e logistica globale di proprietà privata, fondata nel 1970 dal capitano Gianluigi Aponte. Lanciata come operatore di una sola nave, MSC si è poi evoluta fino a diventare una delle principali linee di navigazione container del mondo.

Oggi, il nostro obiettivo rimane fedele alle nostre radici: come azienda a conduzione familiare, mettiamo le persone al primo posto. La nostra visione è quella di aprire un mondo di opportunità per i clienti investendo continuamente in soluzioni di spedizione e logistica stabili, robuste e sostenibili.

Filtrare per

Select your options

Order by A -> Z

• Solutions
  • Regions
  • Main Topics
  • Industries
View mode

Il nostro logo

Nel corso degli anni, MSC ha costruito un marchio forte e unico, che mette orgogliosamente le persone e le relazioni al centro di tutto ciò che facciamo.

MSC Logo - Long / Black-Yellow

MSC Logo - Long / White-Black

Contatti media
Queste informazioni sono solo per i professionisti dell'industria della stampa e dei media. A causa dell'alto volume di chiamate e mail ricevute, siamo in grado di rispondere solo a specifiche richieste dei media. Se non sei un membro dei media e la tua domanda riguarda un altro argomento, vi preghiamo di comunicarcelo qui.

Potrebbe piacerti anche

Sala stampa