MSC logo MSC logo

Kit per i media

Muoviamo il mondo, insieme

MSC Mediterranean Shipping Company è una società di spedizioni e logistica globale di proprietà privata fondata nel 1970 dal capitano Gianluigi Aponte. Dai suoi esordi come operatore con una sola nave, MSC si è evoluta fino a diventare una delle principali compagnie di spedizioni di container al mondo.

Anche oggi, la nostra attenzione rimane fedele alle nostre radici: come azienda a conduzione familiare, mettiamo le persone al primo posto. La nostra visione è quella di aprire un mondo di opportunità per i clienti investendo continuamente in soluzioni di spedizioni e logistica stabili, solide e sostenibili.

Il nostro logo

Nel corso degli anni, MSC ha costruito un marchio forte e unico, che pone con orgoglio le persone e le relazioni al centro di tutte le sue azioni.

Logo MSC - Lungo / Nero-Giallo

Logo MSC - Lungo / Bianco-Nero

Contatti con i media

Queste informazioni sono solo per i professionisti del settore della stampa e dei media. A causa dell'elevato volume di chiamate e mail ricevute, siamo in grado di rispondere solo a richieste specifiche da parte dei media. Se non sei un membro dei media e la tua domanda riguarda un altro argomento, puoi fornire maggiori informazioni qui.

• Giles Read Responsabile Globale per le Relazioni Pubbliche

Contatta Giles Read, il nostro Responsabile Globale per le Relazioni Pubbliche presso la sede di Ginevra, e il team addetto alle relazioni con i media.

Chiama: +41 22 595 06 15 E-mail: media@msc.com

Potrebbe piacerti anche